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Città di Sacile
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La presente procedura aperta ha ad oggetto l’affidamento di servizi assicurativi del comune di Aviano per il periodo 31.10.2020 - 31.10.2023 con facoltà di ripetizione fino al 31.10.2025, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo (lotti 1,2 e 7) e del minor prezzo (lotti 3, 4, 5 e 6). La procedura viene svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione, utilizzando il portale eAppaltiFVG, dove è liberamente scaricabile tutta la documentazione di gara al seguente URL: eappalti.regione.fvg.it/esop/guest/go/opportunity/detail. La scadenza per la presentazione delle offerte è il giorno 22 giugno 2020 alle ore 12:00.
![]() | DT_contrarre.doc.p7m | 406 K |
![]() | DT_CUC.pdf | 652 K |
![]() | 2020-OJS100-241135-it.pdf | 181 K |
Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa, del 23.06.2020 alle ore 10.00, si terrà in modalità telematica. I concorrenti sono pregati di anticipare meditate eAppaltiFVG il documento di identità di chi parteciperà alla seduta pubblica e, se del caso, la delega del legale rappresentante. Si trasmette link per accedere alla seduta pubblica: teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_OTM3NmM2YzEtNjg1OC00ODE2LWI4NTMtMWFiNjhhNmQ2ZjA1%40thread.v2/0
Si comunica che la seconda seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa si terrà in modalità telematica il giorno 02.07.2020 alle ore 08.30. I concorrenti sono pregati di anticipare meditate eAppaltiFVG il documento di identità di chi parteciperà alla seduta pubblica e, se del caso, la delega del legale rappresentante. Si trasmette link per accedere alla seduta pubblica: teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_ZDI5YzM3NmYtMjMxMy00MWEyLWFkNTEtZTE0MWMzZjM0ZWM3%40thread.v2/0
Si comunica che la seduta pubblica del Seggio di gara per dare atto dell’esito del soccorso istruttorio e comunicare l'elenco degli ammessi/esclusi si terrà martedì 21 luglio 2020 alle ore 10.30 in modalità telematica. A seguire la Commissione di gara, sempre in seduta pubblica, procederà con l'apertura delle buste contenenti l'offerta tecnica. Nella medesima giornata, in seduta riservata la Commissione effettuerà la valutazione delle offerte tecniche. Salvo diversa comunicazione, a seguire si terrà la seduta pubblica per dare lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche, per l'apertura delle offerte economiche e l'attribuzione dei relativi punteggi. I concorrenti sono pregati di anticipare meditate eAppaltiFVG il documento di identità di chi parteciperà alla seduta pubblica e, se del caso, la delega del legale rappresentante. Per accedere alla riunione cliccare qui <https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_OGNhNDc4YjQtYTgwNy00NjE5LTkxZjEtM2U5NjQ3ZTU5Mzcy%40thread.v2/0?context=%7b%22Tid%22%3a%226d2d5b77-4a9a-4fe7-88f0-713d231cd366%22%2c%22Oid%22%3a%2201168d82-f1de-4004-8715-922d9adc437b%22%7d&
20/07/2020
CV e dichiarazioni membri commissione21/07/2020
Comunicazione dei concorrenti ammessi ai sensi dell’articolo 76, comma 2-bis, del d.lgs. 50/2016 e s.m.i..![]() | Comunicazione_art.76-signed.pdf | 110 K |